scegliere il tablet

Come Scegliere il Miglior Tablet?

Le compresse sono grandi dispositivi. Sono sicuramente il dispositivo migliore per consumare informazioni a casa o quando sei fuori. Molte persone pensavano di non trovare il loro posto sul mercato. Che scompaiono velocemente come sono apparse sul mercato.

E, oh ​​mio, come quelle persone erano sbagliate. Le compresse stanno ancora vendendo come un nuovo giocattolo caldo sul mercato. Sono incredibili per il consumo di intrattenimento. Puoi guardare filmati su di essi, i video, puoi accedere alle pagine dei social media, cercare il web e così via. Sono gadget fantastici.

Ma come scegliere quello migliore? O ancora più importante, come scegliere la migliore compressa per te? Ecco perché siamo qui. Allora cominciamo.

1. E’ Necessario Decidere Perchè Vogliamo Comprare un Tablet

tabletLa prima cosa che hai bisogno di capire quando stai cercando una tavoletta è che tipo di compiti avrete bisogno di fare. Lo userai solo per i filmati e i video guardati? O lo userete per la navigazione sul web? Forse è necessario per alcuni compiti più impegnativi, come il gioco o qualche tipo di lavoro di programmazione leggera.

Tutto questo viene a un gioco. Oppure hai bisogno di una tavoletta con un ottimo schermo in modo da poter guardare le immagini che hai preso con la fotocamera. Assicurati di sapere quali tipi di attività necessitano di una tavoletta.

2. Che Tipo di Sistema Operativo Preferisci?

ipad tablet

Il prossimo passo per decidere quale tipo di tablet è migliore per te è decidere quale sistema operativo è meglio per te. Ci sono tre sistemi operativi da scegliere. Innanzitutto, e la maggior parte è utilizzata da Android OS da Google, quindi hai iOS da Apple e Microsoft Windows da Microsoft.

Android è il migliore per tutte le esigenze. Viene con praticamente tutto ciò di cui avete bisogno. Con tutti i servizi offerti da google. È anche il sistema operativo più facile da usare. Ha anche la più grande libreria di applicazioni. Basta accedere al tuo account Google, apri Google Play e vedrai cosa stiamo parlando.

La grande caratteristica di Android è che se hai acquistato un’applicazione per il tuo tablet, puoi anche usarlo sul tuo smartphone Android. Che è sicuramente qualcosa che apprezziamo.

Le compresse che eseguono il sistema operativo iOS non sono la scelta più grande per i consumatori. Il sistema operativo stesso è molto chiuso. Non ci sono quasi le opzioni di personalizzazione che è possibile utilizzare.

C’è anche una grande probabilità che tu abbia bisogno di acquistare la stessa app due volte se possiedi iPhone e iPad, ma questo non è il caso di tutte le applicazioni. La cosa che iOS ha ragione è esperienza e interfaccia che è molto elegante. Probabilmente è il sistema operativo più bello di questi tre.

Le compresse con Windows sono le migliori per le persone che hanno bisogno di tablet che hanno funzioni molto simili a quelle del computer domestico. Su loro, è possibile eseguire una versione completa del sistema operativo Windows, che è sicuramente una grande caratteristica. Sarai anche in grado di eseguire versioni complete di Microsoft Office che è sicuramente qualcosa che apprezziamo.

Le compresse Microsoft sono la scelta migliore per coloro che fanno la maggior parte del loro lavoro sui computer o, in questo caso, su una tavoletta.

Quindi, quale tablet è la cosa migliore? In realtà, non esiste una migliore tavoletta. C’è l’unica tavoletta che è la cosa migliore per te, meglio per le tue esigenze e le tue attività che farai su di esso.

Quindi, prima di acquistare la tavoletta. Chiedetevi per che cosa lo userete? Cerca nel web tutte le potenziali tavolette che rientrano nella categoria che stai cercando. Guarda quale ha il punteggio migliore e la viola, hai te stesso la migliore tavoletta.



Leave a Reply

Your email address will not be published.

*
*
*