tendenze dell it

5 Tendenze IT 2017/18 Ecco Come Prepararsi

E ‘molto importante notare che i mega-tendenze che stanno arrivando nei data center nei prossimi anni e, più precisamente, tra il resto del 2017 e il 2018, sembrano mostrare un quadro cupo, grazie ad un’infrastruttura di enorme (quasi infinita), cambiamenti significativi nel controllo, e la moltitudine di esigenze di business che sembrano venire fuori controllo.

Tuttavia, ci sono modi per preparare:

Internet tutto

Le aziende possono o, se si preferisce, “sarà”, che automatizzare e perfezionare tutte le sue operazioni a causa della proliferazione di tutti i tipi di dispositivi (sempre più economici e accessibili) connessi a Internet, combinato con un alto livello (qualità ) l’analisi dei dati.

Di conseguenza, la sicurezza diventa sempre più essenziale. Per quanto riguarda la gestione della capacità dei data center, la cosiddetta “Internet of Everything” si intende la configurazione della domanda e priorità del cliente, piuttosto che comprare più hardware.

¿Come prepararsi per questo? Molti esperti del settore ritengono che la strutturazione di un data center che può cambiare, piuttosto che costruirlo di essere “durevole”.

Filosofie aperti

Aprire sviluppo rompe i componenti dei data center dei livelli più bassi. Tuttavia, con meno del 2% di applicazioni aziendali (API) progettati per scala orizzontale, IT aziendale può evitare applicazioni che sono state ereditate in un’infrastruttura aperta sollevamento.

La soluzione? Dare nuovi carichi di lavoro per i blocchi di costruzione delle infrastrutture. Sarà anche necessario rinegoziare i contratti di hardware al fine di prepararsi per l’hardware aggiuntivo e open standard software.

Il tutto sarà definito dal software

softwareEssendo “software definito”significa che il piano di controllo viene estratto dall’hardware e anche è in esecuzione su ciascun computer, invece di acquisire un grande centro dati.

D’altra parte, abbiamo definito i server software sono stabiliti. Inoltre, “Networking Software Defined” sta maturando e hanno anche il software di storage definita non avrà grande impatto tra il 2017 e il 2018.

Come dobbiamo prepararci? L’aspetto più importante è l’agilità, quindi non sarà saggio per l’acquisto di tutto il software che ci offre “qua e là” per risparmiare sui costi, ma evitare i fornitori blocchi.

Inoltre, dobbiamo trovare le interfacce di programmazione applicazioni che sono “interoperabili” (che permette l’estrazione di data center).

I dati di grandi dimensioni:

Cerchiamo di spiegare con un esempio: i dipartimenti di polizia riducono i livelli di criminalità, senza coprire la città con veicoli della polizia. Invece di fare questo, rilevano gli hotspot del crimine in base a dati storici, che ci rivolgiamo in tempo reale.

Per migliorare ulteriormente questi metodi, la soluzione strutturare nuove architetture di dati per gestire dati strutturati e non entrano questi tempo reale, equivalenti ai cambiamenti preoccupanti del momento. La stessa attività hanno a che fare.

Mobilità

I lavoratori nelle imprese e clienti sono mobili. Pertanto, non sarà in contatto con loro. A tal fine, è necessario avere una “Roadmap tecnologica” segregare i dati personali, le imprese e anche le applicazioni isolate le une dalle altre. Tutto questo, in un unico dispositivo.



Leave a Reply

Your email address will not be published.

*
*
*